A Natale verrà messa in commercio un’antenna che si installerà sulla testa dei bambini.
L’antenna darà l’opportunità ai grandi di controllare i propri figli per mezzo di un radiocomando. A metà dell’anno nuovo l’antenna diventerà l’accessorio più venduto nel mondo e alla fine dello stesso anno i bambini saranno tutti condizionati meccanicamente dagli adulti.
Prima o poi un radiocomando si romperà e il bambino associato si scioglierà dal controllo meccanico dei genitori. In tutta libertà il bambino scoprirà che grazie all’antenna che aveva in testa i suoi pensieri potevano essere amplificati e mentalmente comunicati a tutti gli altri bambini.
In pochi giorni il bambino libererà tutti i suoi coetanei e ci sarà una rivoluzione mondiale. I grandi ricorreranno alle armi. Piccoli, agili, tutti in collegamento tra loro, i bambini si comporteranno come un unico organismo dove ogni singolo sa cosa fanno gli altri: un organismo con occhi, orecchie e mani dappertutto.
Nessuna arma dei grandi sarà all’altezza.
La guerra tra grandi e bambini durerà fino a quando i bambini prenderanno il controllo del mondo e come segno di superiorità istalleranno sulla testa dei grandi un’antenna.