Quello di migliorare l’uso della propria voce dovrebbe essere un obiettivo per chiunque voglia fare Podcast, perché questo strumento è in grado di creare un rapporto più intimo con lo spettatore proprio grazie all’ascolto cieco affidato alla sola voce.
Se desideri diventare uno scrittore, iniziare da un racconto può essere la strada più semplice (in seguito, se lo vorrai, potrai sempre trasformarlo in un romanzo).
Il 1° percorso completo in cui sei seguito passo dopo passo da scrittori esperti che, tramite esercizi e letture mirate, ti guidano dai fondamenti fino alle conoscenze più avanzate per scrivere e pubblicare la tua raccolta di racconti.
Il 1° percorso completo in cui sei seguito passo dopo passo da scrittori esperti che, tramite esercizi e letture mirate, ti guidano dai fondamenti fino alle conoscenze più avanzate per scrivere e pubblicare il tuo romanzo.
L’unico percorso completo in cui sei seguito passo dopo passo da registi, autori radiofonici e tecnici che, tramite esercizi pratici, ti guideranno dai fondamenti alle conoscenze pratiche più avanzate, fino alla realizzazione concreta del tuo primo Podcast professionale.
Il 1° percorso completo in cui sarai seguito passo dopo passo da esperti del mondo della narrazione digitale, del videomaking e del podcast che, tramite lezioni ed esercizi mirati, ti guideranno dai fondamenti fino alle conoscenze più avanzate e alla realizzazione pratica del tuo progetto di storytelling digitale.
CORSI IN PARTENZA
Genius è con te se vuoi diventare uno scrittore, un filmaker, un autore radiofonico oppure raccontare la tua autobiografia
DOVE SIAMO
IL PALAZZO DEL FREDDO
Come sede per Genius abbiamo scelto il Palazzo del Freddo Fassi all'Esquilino in via Principe Eugenio, 65 Roma. Un posto storico, nel quale sognare e immaginare, a pochi metri dalla linea A della Metropolitana (stazione Vittorio Emanuele o Manzoni) e a un passo dalla Stazione Termini (se ci raggiungi da fuori Roma).
Segui le nostre avventure su Facebook
DOCENTI
TUTTI I GENIUS
Abbiamo trent’anni di esperienza. Scriviamo con le parole, con le immagini, col gelato.