Sunset Park

Non bastano pagine e pagine per raccontare l'opera di un grande scrittore come Paul Auster, però possono servire 500 caratteri.

Notizie dall’interno: questa primavera è più un Diario d’inverno, ci vorrebbe Il libro delle illusioni, ma devo fare un Esperimento di verità con L’invenzione della solitudine e Sbarcare il lunario con L’arte della fame di sue nuove opere. Una vita in parole sarebbe un Gioco suicida, neanche so trovare la Musica del caso. Anche Invisibile, lui resta, Nel paese delle ultime cose, dove per descrivere Le follie di Brooklyn serve una intera Trilogia di New York e all’orizzonte si scorge Moon Palace.

Condividi su Facebook

Luisa Sagripanti

Professionista della comunicazione con esperienze di docenza e ricerca sociale, autrice di racconti, “auttrice” di testi teatrali. Con Genius fin dalla fondazione, ha frequentato i laboratori di scrittura narrativa e partecipato alla prima edizione del corso “Scrivere e fare podcast”. Nella rivista La Lampada di Genius firma la rubrica “500caratterispaziinclusi”, esperimenti di scrittura a libertà vigilata.

Tag

Potrebbe piacerti anche...

Apri la chat
Dubbi? Chatta con noi
Ciao! Scrivimi un messaggio per dirmi come posso aiutarti :)