Questa settimana la mia rubrica è dedicata a una prima volta. Avete presente quando non sai come fare? Sei lì che devi riuscire, vuoi riuscire.
Fuori sembra tu abbia il controllo ma dentro, dentro ti ci vorrebbe un mortaio per schiacciare la paura e non sentire niente. Perché stai per esplodere e non ci pensi proprio a fermarti. I sensi sono artigli che graffiano gli organi e il cuore schiaccia fegato e gola. Ma ti senti felice.
Ecco, il club del gusto è un po’ questo per me. È una prima volta, lo è per me e per la mia famiglia Genius. È un ribaltare tutto, un passo unico. Trasformare il Palazzo del Freddo in un ristorante per otto appuntamenti a tema. Si parte con “Ritorno al futuro”!
Esiste prima volta migliore? La grande sala diventa un’enorme Delorean con cui viaggiare nel tempo e… i sensi scompaiono per pochi istanti e riappaiono potenti pronti a gustare il mio lato Marty McFly nel passato, nel presente e nel futuro.
E ci sarà tutta la troupe Genius a farvi respirare, perché il respiro, durante le prime volte, è tutto. Vi racconteranno, vi mostreranno, vi accompagneranno. E poi arriverò io. Sarò in mezzo a voi per mettervi alla prova, per sentire se questa prima volta per voi fortunati vi porterà nel passato o vi proietterà nel futuro.
L’unica paura sarà il non sentire niente, ma con me e Genius questo è impossibile.
Qui avete le informazioni, vi aspetto!