Apocalips Bau – Morte

Le voci che arrivano dal passato sono quelle degli umani che parlano di morte e che non arrivano mai a nessuna conclusione... o almeno così pare.

Cosa ha spazzato via l’umanità? Probabilmente un maremoto o una tempesta magnetica. Potrebbe essere stato anche un terremoto di vaste dimensioni, un diluvio universale, un vulcano dal nome impronunciabile, ma la verità è che non lo sa nessuno. Quello che è successo sicuramente è che sono tutti morti prima che i cani potessero evolversi, diventando i padroni incontrastati del mondo. Nella quinta puntata della seconda stagione di Apocalips Bau, le voci che arrivano dal passato sono quelle degli umani che parlano di morte e che non arrivano mai a nessuna conclusione. O almeno così pare. Nel frattempo, nel laboratorio 11 degli studi sulla razza umana continua lo studio di Sam Sung e della sua migliore amica, un’antenata dei cani: Maya.

Dagli scavi emergono poi nuove voci: quella di un uomo che parla con un morto, la voce guida per un singolare esercizio di yoga con sorpresa finale e il presidente, l’ultimo presidente, alle prese con l’unica cosa che gli resta da salvare: la sua vita e quella del suo collaboratore, Coso.

 

Testi di Giulio Armeni, Tiziano Scrocca, Josafat Vagni e Massimiliano Ciarrocca.

Voci di Tiziano Scrocca e Josafat Vagni.

Musiche originali di Luca Bocchetti.

In collaborazione con Scuola di scrittura Genius e Filosofia coatta.

 

 

Ascolta “S2 – EP5 – Morte” su Spreaker.

Condividi su Facebook

Potrebbe piacerti anche...

Apri la chat
Dubbi? Chatta con noi
Ciao! Scrivimi un messaggio per dirmi come posso aiutarti :)