Il berretto di Quasimodo
Salvatore ha solo sette anni. Nella casa arrangiata in un vagone merci su un binario della stazione distrutta, vede “i morti sfrondati dai ferri”
Salvatore ha solo sette anni. Nella casa arrangiata in un vagone merci su un binario della stazione distrutta, vede “i morti sfrondati dai ferri”
Il mondo è pieno di cose. il problema non è se una cosa è importante oppure no, ma se sta nel posto giusto, altrimenti è solo un impiccio
Anche un peluche, come il principe Harry, potrebbe chiedere più indipendenza
Il Papa è un pontefice, crea un ponte nella trasmissione della conoscenza. Questa fase è importante: chi non trasmette, non evolve
Come fare un’intervista. Qualche sconsiglio vero di Andrea Carraro
Alice Felci è una eroina della cultura. Eccola arrivata alla lettera T della sua rubrica dentro la lampada
Trasformare in gelato i criminali? È un potere di un super eroe, il nostro: Andrea Fassi
Come si sente un documento che contiene i nomi degli uomini, donne e bambini ebrei che durante la guerra furono salvati dal proprietario di una fabbrica?
Stiamo lavorando ormai da un anno alla nostra personale visione di Storytelling del cibo e vedere i sorrisi di chi viene a trovarci è la soddisfazione più grande.
L’avevo avvertita: arrivare al mattino presto al Colosseo può causare un colpo di Stendhal
Il rifiuto a giro posta di Orgoglio e pregiudizio recitava così: Un po’ troppo leggera, brillante, frizzante; le manca un po’ d’ombra
Scuola di scrittura creativa. Accompagniamo un autore dai primi passi fino alla pubblicazione, valutiamo racconti e romanzi, organizziamo laboratori per film maker e giornalisti digitali.
E ti stiamo aspettando.
I corsi sono riservati ai soci come attività istituzionale dell’Associazione.
Sede legale: Via Maurizio Bufalini 8 – 00161 Roma
Sede della scuola e aule:
+39 351 877 94 61 – [email protected]
C.F. 97996600587
Associazione Culturale Story Genius © Copyright 2024 | Designed by Appare