Vero come la finzione
Voi che fareste se a un certo punto di una giornata qualunque, cominciate a sentire la voce di una autrice che sta scrivendo di voi?
Voi che fareste se a un certo punto di una giornata qualunque, cominciate a sentire la voce di una autrice che sta scrivendo di voi?
Le singolari avventure dei cittadini che vivevano un tempo nella nazione più lontana dalla nostra fortunata Italia. Quarta puntata
Il mio lavoro è un atto di fede. È il mio modo di rispondere al vuoto che sento. Io mando giù, ingoio e giudico gli altri per non giudicare me stesso.
L’eccezionalità è una condanna, una forma di fragilità difficile da comunicare al mondo delle persone normali
Uno scrittore libraio che racconta l’epopea di una generazione, quella che ora ha intorno a settanta anni
Ma se le vostre mamme dopo la scuola non vi avessero mandato in cortile a giocare con i vostri amici perché c’era da fare il riposino, vi sareste incazzati?
Un uomo inquadrato dall’alto, di spalle, cammina, porta in mano una sacca un po’ ingombrante, che cerca di tenere a distanza dal corpo.
Nessuna educazione può ritenersi compiuta senza una visita al paese ritenuto il centro per eccellenza dell’arte e della cultura.
I bisessuali, sono quelli che se gli chiedi se preferiscono andare con A o B, scelgono sempre la seconda.
Manie e dipendenze inaridiranno da sole quando smetterai di alimentarle?
Hanno ragione i poeti a invocare zefiro, non solo alito persistente, ma indizio anche di un movimento che in sé è la transizione del cambiamento
Scuola di scrittura creativa. Accompagniamo un autore dai primi passi fino alla pubblicazione, valutiamo racconti e romanzi, organizziamo laboratori per film maker e giornalisti digitali.
E ti stiamo aspettando.
I corsi sono riservati ai soci come attività istituzionale dell’Associazione.
Sede legale: Via Maurizio Bufalini 8 – 00161 Roma
Sede della scuola e aule:
+39 351 877 94 61 – [email protected]
C.F. 97996600587
Associazione Culturale Story Genius © Copyright 2024 | Designed by Appare