Presentazione del libro di Fabrizio Capucci e Daniela Cicchetta

"Credevo di essere felice" di Fabrizio Capucci e Daniela Cicchetta

Sabato 18 maggio alle 19:00 nella Sala Giuseppina del Palazzo del Freddo presenteremo il libro di Fabrizio Capucci e Daniela Cicchetta “Credevo di essere felice. La matta voglia di vivere al massimo”, edito da AUGH!.

Durante la presentazione, dialogheranno con Fabrizio e Daniela i nostri Lucia Pappalardo (presidente della Scuola Genius, scrittrice e filmaker Rai), Paolo Restuccia (scrittore, regista radiofonico Rai e docente della Scuola Genius) e Fabio Melelli (giornalista, critico cinematografico, scrittore, sceneggiatore e docente di cinematografia), pronti ad entrare nella vita di Capucci e di capire come è stato lavorare a questa autobiografia a quattro mani.

Insieme a loro ci sarà l’immancabile gelato creato per l’occasione dal nostro Andrea Fassi e la regia di Luigi Annibaldi.

Ci vediamo, quindi, questo sabato 18 maggio alle 19:00 al Palazzo del Freddo, in via Principe Eugenio 65/67. Puoi prenotarti cliccando sul bottone qui sotto oppure scrivendoci per mail a [email protected]

Se non puoi esserci in presenza, puoi seguire la diretta sui nostri canali YouTube e Facebook.

Seleziona la modalità di partecipazione

Il libro

Fabrizio Capucci, un talento multiforme che ha lasciato il segno in ogni campo in cui si è cimentato: dal cinema, dove ha lavorato con registi come Fellini e Totò, alla pubblicità, con innovazioni che hanno segnato l’immaginario collettivo. Collezionista d’arte e uomo di sport, ha vissuto una vita privata caratterizzata da una spiccata sensibilità. La sua storia, raccontata da Daniela Cicchetta, riflette radici profonde legate alla famiglia e agli affetti, evidenziando la sua passione per la vita e la costante ricerca di nuovi progetti.

Presentazione del libro di Fabrizio Capucci e Daniela Cicchetta

Evento gratuito

Quando: 18 maggio 2024

A che ora: 19:00

Dove: Via Principe Eugenio, 65/67

Gratuito

Le opinioni dei corsisti

Michele Sozzi
Michele Sozzi
Leggi Tutto
Ho scritto un romanzo con la supervisione di Paolo Restuccia. E’ stata un’esperienza entusiasmante e molto formativa. Paolo mette una lente tra te e quello che hai scritto e ti fa vedere ciò che hai intuito ma che non sei stato ancora capace di mettere a fuoco.
Serena Fantini
Serena Fantini
Leggi Tutto
È sempre bello imparare qualcosa, lo e di più quando lo fai imparando anche qualcosa su te stesso. Apprezzo il loro metodo perché apre la mente a nuovi modi di vedere le cose, e ti dà modo di trovare la tua voce. Esperienza importante, da fare e rifare.
Annunziata Torella
Annunziata Torella
Leggi Tutto
Avevo una storia nella testa e nel cuore ma non sapevo da dove iniziare a raccontarla. Grazie a Paolo, il tentativo impacciato si è trasformato in narrazione. Adesso anche pubblicata!
Precedente
Successivo
Apri la chat
Dubbi? Chatta con noi
Ciao! Scrivimi un messaggio per dirmi come posso aiutarti :)