Anna Magnani al V Municipio: Serata evento e premiazione

Aperitivo gelato gratuito al V Municipio per Anna Magnani

Continuano i festeggiamenti del V Municipio in onore del 50° anniversario dalla scomparsa della grande Anna Magnani.

Nella bella cornice della Casa della Cultura (Via Casilina 665), terremo venerdì 5 aprile la serata finale della rassegna di incontri lanciati in parallelo al concorso letterario “Nannarella al V Municipio”.

A giugno dell’anno scorso abbiamo indetto la competizione aperta ai residenti del V Municipio, un’opportunità unica per celebrare l’eredità artistica di Magnani e mettere alla prova la creatività dei cittadini.

La traccia da seguire era: “Arriva Anna Magnani a casa tua e ti chiede un favore che ti mette in difficoltà”. Durante questa serata scopriremo chi sono i primi tre classificati: il vincitore si aggiudicherà un nostro corso di primo livello, per un valore di € 450.

A presentare l’incontro ci saranno gli immancabili Paolo Restuccia, Lucia Pappalardo e Luigi Annibaldi, il trio che ci ha accompagnato nel primo evento di questa iniziativa, insieme all’intervento dello scrittore Carlo D’Amicis, buon conoscitore della cultura e della storia del territorio municipale, finalista al premio Strega, autore radiofonico e televisivo Rai.

Durante la serata è prevista una degustazione di prodotti del Palazzo del Freddo offerti dal nostro Andrea Fassi.

Per prenotare il tuo posto clicca sul bottone “Prenota”, scrivici una mail all’indirizzo [email protected] oppure chiamaci al numero 351 8779461.

Seleziona la modalità di partecipazione

Anna Magnani al V Municipio: Serata evento e premiazione

Evento gratuito

Quando: 5 aprile 2024

Orario: Alle 18:00

Dove: Via Casilina 665, Roma

Gratuito

Le opinioni dei corsisti

Michele Sozzi
Michele Sozzi
Leggi Tutto
Ho scritto un romanzo con la supervisione di Paolo Restuccia. E’ stata un’esperienza entusiasmante e molto formativa. Paolo mette una lente tra te e quello che hai scritto e ti fa vedere ciò che hai intuito ma che non sei stato ancora capace di mettere a fuoco.
Serena Fantini
Serena Fantini
Leggi Tutto
È sempre bello imparare qualcosa, lo e di più quando lo fai imparando anche qualcosa su te stesso. Apprezzo il loro metodo perché apre la mente a nuovi modi di vedere le cose, e ti dà modo di trovare la tua voce. Esperienza importante, da fare e rifare.
Annunziata Torella
Annunziata Torella
Leggi Tutto
Avevo una storia nella testa e nel cuore ma non sapevo da dove iniziare a raccontarla. Grazie a Paolo, il tentativo impacciato si è trasformato in narrazione. Adesso anche pubblicata!
Precedente
Successivo
Apri la chat
Dubbi? Chatta con noi
Ciao! Scrivimi un messaggio per dirmi come posso aiutarti :)