La Tombola dello Scrittore e del Regista

La Tombola dello Scrittore e del Regista

Cari amici geniali,

in pieno spirito natalizio vi invitiamo a partecipare venerdì 22 dicembre, alle 19, al Palazzo del Freddo, alla nostra Tombola dello Scrittore e del Regista, un’esperienza unica dove i 90 numeri del gioco corrisponderanno a 90 scrittrici, registi e sceneggiatori!

In collaborazione con l’Associazione Nazionale Filmakers e Videomakers Italiani e la Gelateria Fassi, abbiamo preparato una Festa di Natale all’insegna del divertimento, della scrittura, del cinema e del gelato. Festeggiate con noi per immergervi al meglio nell’atmosfera natalizia, per condividere le nostre passioni e augurarci un buon anno.

Per chi fa tombola?

Un percorso completo tra i nostri disponibili, a tua scelta! Corso di podcast, di scrittura di racconti, di romanzi o di podcast.

Come si partecipa?

Basterà che vi presentiate al Palazzo del Freddo, con lenticchie, segnaposto, fagioli fortunati… insomma, con quello che volete per segnare i numeri vincenti sulle vostre cartelle a tema scrittori e autori. Se non li avete, ve ne diamo una manciata noi insieme alla cartella.

Prendendo una cartella della tombola a soli 5 euro hai la tessera per il 2024 della Scuola Genius e potrai tentare la fortuna e vincere i nostri premi!

Per aiutarci a capire quanti siete e per preparare un momento goloso con Andrea Fassi e il suo super gelato, cliccate sul bottone qui di lato con scritto “Prenota”.

La Tombola dello Scrittore e del Regista

Gioco letterario

Quando: 22 dicembre 2023

Dove: Palazzo del Freddo, RM

Orario: Alle 19:00

Gratuito

Le opinioni dei corsisti

Michele Sozzi
Michele Sozzi
Leggi Tutto
Ho scritto un romanzo con la supervisione di Paolo Restuccia. E’ stata un’esperienza entusiasmante e molto formativa. Paolo mette una lente tra te e quello che hai scritto e ti fa vedere ciò che hai intuito ma che non sei stato ancora capace di mettere a fuoco.
Serena Fantini
Serena Fantini
Leggi Tutto
È sempre bello imparare qualcosa, lo e di più quando lo fai imparando anche qualcosa su te stesso. Apprezzo il loro metodo perché apre la mente a nuovi modi di vedere le cose, e ti dà modo di trovare la tua voce. Esperienza importante, da fare e rifare.
Annunziata Torella
Annunziata Torella
Leggi Tutto
Avevo una storia nella testa e nel cuore ma non sapevo da dove iniziare a raccontarla. Grazie a Paolo, il tentativo impacciato si è trasformato in narrazione. Adesso anche pubblicata!
Precedente
Successivo
Apri la chat
Dubbi? Chatta con noi
Ciao! Scrivimi un messaggio per dirmi come posso aiutarti :)