Presentazione del libro di Paolo Restuccia

"Il sorriso di chi ha vinto" di Paolo Restuccia

Sabato 2 dicembre alle 19:30 ti aspettiamo nella Sala Grande del Palazzo del Freddo a Roma!

Insieme al nostro Paolo Restuccia presenteremo il suo nuovo romanzo “Il sorriso di chi ha vinto”, edito da Arkadia Editore per la collana SideKar.

La presentazione sarà moderata dalla nostra presidente Lucia Pappalardo che, insieme a Tea Ranno e Carlo D’Amicis, scrittori e docenti della Scuola Genius, dialogherà con Paolo per permetterci di entrare nel suo nuovo lavoro letterario.

Ci saranno letture dal vivo, a cura di Manuela D’Aguanno e Massimiliano Ferraris Di Celle. In regia ci sarà sempre il nostro fedele regista Luigi Annibaldi

Poi, come sempre, saremo accompagnati da ottimo gelato: i fortunati che verranno in presenza potranno assaggiarne un gusto inedito, direttamente ispirato al romanzo e creato per l’occasione da Andrea Fassi.

Il libro

Che fine hanno fatto Ester Gentile e Carla Ferrara, due ragazze giovanissime scomparse senza un motivo plausibile nel centro di Roma?

E il giovane attore Casemiro Rosco è morto per un abuso di droghe oppure è stato ucciso? E che ci fa una tonaca talare romana nel suo appartamento?

È coinvolto un sacerdote cattolico della Chiesa della Perfezione di tutti i Santi? Magari proprio il maestro che dirige una scuola di Musica e un coro di giovani?

A questi interrogativi cercano di rispondere la filmaker Greta Scacchi e Tommaso Del Re, il dirigente di polizia con cui la nostra filmaker aveva già fatto scintille nel precedente romanzo di Paolo, “Il colore del tuo sangue”.

 

Ti aspettiamo!

Per prenotarti clicca sul pulsante “Prenota” oppure scrivi a genius@storygenius.it

Puoi anche seguirci in diretta su Facebook e YouTube.

Presentazione del libro di Paolo Restuccia

Evento gratuito

Quando: 2 dicembre 2023

A che ora: 19:30

Dove: Via Principe Eugenio, 65/67

Gratuito

Le opinioni dei corsisti

Michele Sozzi
Michele Sozzi
Leggi Tutto
Ho scritto un romanzo con la supervisione di Paolo Restuccia. E’ stata un’esperienza entusiasmante e molto formativa. Paolo mette una lente tra te e quello che hai scritto e ti fa vedere ciò che hai intuito ma che non sei stato ancora capace di mettere a fuoco.
Serena Fantini
Serena Fantini
Leggi Tutto
È sempre bello imparare qualcosa, lo e di più quando lo fai imparando anche qualcosa su te stesso. Apprezzo il loro metodo perché apre la mente a nuovi modi di vedere le cose, e ti dà modo di trovare la tua voce. Esperienza importante, da fare e rifare.
Annunziata Torella
Annunziata Torella
Leggi Tutto
Avevo una storia nella testa e nel cuore ma non sapevo da dove iniziare a raccontarla. Grazie a Paolo, il tentativo impacciato si è trasformato in narrazione. Adesso anche pubblicata!
Precedente
Successivo
Apri la chat
Dubbi? Chatta con noi
Ciao! Scrivimi un messaggio per dirmi come posso aiutarti :)