Presentazione del libro di Lucia Cavallo

"Così ho capito" di Lucia Cavallo

Sabato 13 gennaio alle 19:00 ti aspettiamo nella Sala Giuseppina all’interno del Palazzo del Freddo a Roma!

Insieme a Lucia Cavallo presenteremo il suo romanzo “Così ho capito”, edito da Eretica Edizioni.

La presentazione sarà moderata dai nostri Lucia Pappalardo, la presidente della Scuola Genius, e Gaetano Lamberti, noto book-influencer e nostro docente di scrittura creativa.

Insieme a loro ci sarà l’immancabile regia di Luigi Annibaldi e il gelato offerto dal nostro Andrea Fassi.

Il libro

Matteo ascolta e impara la vita dalla pancia della sua mamma, per lui non c’è nulla che non possa risolversi con un buon gelato. Scoprirà presto, seguendo le storie dei pazienti in terapia dalla madre, che non è tutto così semplice come immaginava e che fuori possono esserci ostacoli e imprevisti. Che idea si può fare di ciò che lo aspetta quando a favole e speranze si intrecciano realtà e paure? Mentre continua a formarsi cerca di imparare il più possibile dall’esterno per sentirsi pronto ad affrontare l’avventura più grande: la vita.

“Sono lungo 40 centimetri, dovrei pesare poco più di un chilo e sono bellissimo, lo so perché me lo dice sempre la mia mamma e lei non può mentirmi, me ne accorgerei.”

Ti aspettiamo!

Per prenotarti clicca sul pulsante “Prenota” oppure scrivi a genius@storygenius.it

Puoi anche seguirci in diretta su Facebook e YouTube.

Presentazione del libro di Lucia Cavallo

Evento gratuito

Quando: 13 gennaio 2024

A che ora: 19:00

Dove: Via Principe Eugenio, 65/67

Gratuito

Le opinioni dei corsisti

Michele Sozzi
Michele Sozzi
Leggi Tutto
Ho scritto un romanzo con la supervisione di Paolo Restuccia. E’ stata un’esperienza entusiasmante e molto formativa. Paolo mette una lente tra te e quello che hai scritto e ti fa vedere ciò che hai intuito ma che non sei stato ancora capace di mettere a fuoco.
Serena Fantini
Serena Fantini
Leggi Tutto
È sempre bello imparare qualcosa, lo e di più quando lo fai imparando anche qualcosa su te stesso. Apprezzo il loro metodo perché apre la mente a nuovi modi di vedere le cose, e ti dà modo di trovare la tua voce. Esperienza importante, da fare e rifare.
Annunziata Torella
Annunziata Torella
Leggi Tutto
Avevo una storia nella testa e nel cuore ma non sapevo da dove iniziare a raccontarla. Grazie a Paolo, il tentativo impacciato si è trasformato in narrazione. Adesso anche pubblicata!
Precedente
Successivo
Apri la chat
Dubbi? Chatta con noi
Ciao! Scrivimi un messaggio per dirmi come posso aiutarti :)