Presentazione del libro di Daniela Tani

"Buona condotta" di Daniela Tani

Domenica 10 dicembre alle 18:00 ti aspettiamo in Sala Giuseppina all’interno del Palazzo del Freddo a Roma!

Insieme a Daniela Tani presenteremo il suo nuovo romanzo “Buona condotta”, edito da Felici Editore.

La presentazione sarà moderata dai nostri Lucia Pappalardo, la presidente della Scuola Genius, e Paolo Restuccia che è stato editor di Daniela e l’ha seguita nella scrittura di questa nuova opera. Insieme potranno raccontarci il dietro le quinte del romanzo.

Ci saranno letture dal vivo di Massimiliano Ferraris Di Celle e in regia ci sarà sempre il nostro geniale Luigi Annibaldi.

Poi, come sempre, saremo accompagnati dalla dolcezza: i fortunati che verranno in presenza potranno assaggiarne un gusto di gelato, offerto dal nostro Andrea Fassi.

Il libro

Luigi, un quarantenne omosessuale che ha trascorso anni a Londra, ritorna a Torre del Lago per assistere la madre malata. Dopo la morte della madre, scopre che il padre ha scelto la badante che l’assisteva come nuova compagna. Convinto che la donna sia interessata solo ai soldi della famiglia, Luigi si impegna a svelare la presunta frode.


Durante la ricerca ossessiva di una verità e cercando di stare in equilibrio con gli angoli bui e silenziosi del proprio vissuto, Luigi incontra un ragazzo di cui si innamora, ma verrà sopraffatto da vecchie storie di famiglia a lui sconosciute, che lo porteranno a riflettere.

 

Ti aspettiamo!

Per prenotarti clicca sul pulsante “Prenota” oppure scrivi a genius@storygenius.it

Puoi anche seguirci in diretta su Facebook e YouTube.

Presentazione del libro di Daniela Tani

Evento gratuito

Quando: 10 dicembre 2023

A che ora: 18:00

Dove: Via Principe Eugenio, 65/67

Gratuito

Le opinioni dei corsisti

Michele Sozzi
Michele Sozzi
Leggi Tutto
Ho scritto un romanzo con la supervisione di Paolo Restuccia. E’ stata un’esperienza entusiasmante e molto formativa. Paolo mette una lente tra te e quello che hai scritto e ti fa vedere ciò che hai intuito ma che non sei stato ancora capace di mettere a fuoco.
Serena Fantini
Serena Fantini
Leggi Tutto
È sempre bello imparare qualcosa, lo e di più quando lo fai imparando anche qualcosa su te stesso. Apprezzo il loro metodo perché apre la mente a nuovi modi di vedere le cose, e ti dà modo di trovare la tua voce. Esperienza importante, da fare e rifare.
Annunziata Torella
Annunziata Torella
Leggi Tutto
Avevo una storia nella testa e nel cuore ma non sapevo da dove iniziare a raccontarla. Grazie a Paolo, il tentativo impacciato si è trasformato in narrazione. Adesso anche pubblicata!
Precedente
Successivo
Apri la chat
Dubbi? Chatta con noi
Ciao! Scrivimi un messaggio per dirmi come posso aiutarti :)