Se questa settimana hai la domenica libera, vieni alla Scuola Genius, abbiamo un evento per te.
Domenica 21 aprile alle 18:00 nella Sala Giuseppina del Palazzo del Freddo presenteremo il romanzo di Daniela Matronola “In piena luce”, edito da Les Flâneurs Edizioni. Daniela è amica della scuola da molti anni: per un lungo periodo ha tenuto sulla nostra rivista letteraria “Dentro la lampada” una rubrica dedicata alla poesia, dal titolo “Per il giusto verso” (scoprila qui).
Durante la presentazione dialogheranno con Daniela i nostri Lucia Pappalardo, la presidente della Scuola Genius, e Paolo Restuccia, scrittore e editor.
Insieme a loro ci sarà l’immancabile regia di Luigi Annibaldi e il gelato offerto dal nostro Andrea Fassi.
Ci vediamo, quindi, questa domenica 21 aprile alle 18:00 al Palazzo del Freddo, in via Principe Eugenio 65/67. Puoi prenotarti cliccando sul bottone “Prenota” oppure scrivendoci per mail a [email protected]
Seleziona la modalità di partecipazione
Il 2 giugno 1969, durante la 17° tappa del 52° Giro d’Italia, Eddy Merckx, uno dei più forti ciclisti di tutti i tempi, viene trovato positivo ai controlli antidoping. Questo evento inaspettato mette in luce persone e fatti correlati a un gruppo di scolari, convocati da Suor Fiore, la loro insegnante, per scrivere un articolo sulla vicenda che ha fatto scalpore nei telegiornali. Tra i ragazzi, solo la vivace Lucetta e il timido Daniele, hanno le prove necessarie per svelare la verità dietro l’incidente. Riusciranno questi giovani detective a risolvere il mistero?
Gratuito
Scuola di scrittura creativa. Accompagniamo un autore dai primi passi fino alla pubblicazione, valutiamo racconti e romanzi, organizziamo laboratori per film maker e giornalisti digitali.
E ti stiamo aspettando.
I corsi sono riservati ai soci come attività istituzionale dell’Associazione.
Sede legale: Via Maurizio Bufalini 8 – 00161 Roma
Sede della scuola e aule:
+39 351 877 94 61 – [email protected]
C.F. 97996600587
Associazione Culturale Story Genius © Copyright 2024 | Designed by Appare