Creare immagini è il suo modo di raccontare la vita. Attraverso video, foto, film, luci, web, cronaca dell’attualità, Gulluni trasforma tutto in storie con i suoi obbiettivi. Sempre in viaggio tra Milano, Roma e Lisbona dove ama passare molto del suo tempo. Specializzato in cinema del reale e storytelling, ha documentato, spesso in diretta, molti fatti storici degli ultimi anni. Ha collaborato con numerosi gruppi editoriali, televisivi e agenzie di comunicazione. Ha girato video per Al Jazeera, Nbc, Abc, France24, Corriere della Sera, ADNKronos. Per la Rai, film documentari come Alitalia ultima chiamata e I ragazzi del sabato sera (Raitre). Per Mediaset è filmmaker di Storie in divisa, docu-serie sull’arma dei carabinieri. Per La7 ha ripreso diverse puntate di Così è la vita. Ha realizzato videoclip, video aziendali e spot per marchi come Roche, Finmeccanica, Italo, Maserati, Condè Nast, Sugar music. È light designer: illumina set cinetelevisivi, zone urbane, grandi eventi. Ha aperto una factory creativa per la produzione di video sia per il web che per la tv. Si occupa altresì di social media management, con particolare riferimento all’audiovisivo e la sua diffusione virale. È Seo e responsabile dati personali. Al momento sta ultimando le riprese come dop del documentario La vulnerabilità della bellezza, diretto da Manuele Mandolesi, sulla rinascita del territorio delle Marche colpito dal terremoto.