fbpx

Contattaci |

+39 351 877 94 61

Orari: LUN – VEN 10:00/17:00 |

Come trasformo il quartiere Prati in gelato

Prati è il quartiere in cui sono cresciuto, la culla dei miei fratelli. Parola di figlio unico.

Otto ingredienti oggi distinti dall’età, sfumati in una cottura della vita lenta che non scuoce e offre sentori nuovi su sapori che non cambiano mai del tutto.

Geggio, zabaione alcolico di Marsala secco, crudo, come una volta. Zarmone, panna montata fine dalla consistenza compatta dal cuore candido. Furvio, sorbetto di limone I.g.p. di Sorrento, aspro, freddo, rinfrescante, terreno e affidabile. Nicchio, nocciola tonda gentile trilobata, ricercato, delicato dalla scorza sapida e resistente. Cicky, sorbetto di cioccolato dark, duro, croccante, senza zucchero dalle note distinte e nascoste da ricercare assaggio dopo assaggio. Pi, stracciatella di latte d’alpeggio, variegato da note di morbido cioccolato e amarena a dar spessore, infine l’Invortino, pistacchio pregiato dal sapore permanente di terroir dalla materia argillosa, ti inchioda alla panchina e ti ricorda la terra, la vita.

E così diversi viviamo le nostre vite uniti nel profondo, assortiti in una vaschetta di gelato da asporto ordinata per desiderio di un destino comune.