TI SPALMO IL MARKETING

Chi vende meglio? La stranota azienda di biscotti, l'esperto internazionale di marketing o il popolano napoletano?

I Nutella Biscuits non si trovano più, nelle prime settimane la domanda è stata doppia rispetto all’atteso. Ormai la fabbrica procede a ciclo continuo, ma in attesa che tornino i rifornimenti ci sono offerte on line fino a sei volte tanto. Anche per strada spuntano tempestivi i bagarini e per rispondere a chi si scandalizza dei prezzi gonfiati è pronto il geniale partenopeo cartello, scritto a penna sul momento: “Perché non si trovano”. Ovvero, in estrema sintesi, tutta l’opera di Philip Kotler.

Condividi su Facebook

Potrebbe piacerti anche...

Dentro la lampada

Int. 5 – Siediti

Ginevra, tornando a casa, trova il marito tormentato, con in mano la lettera di uno studio legale: è una comunicazione che scombussolerà la loro famiglia.

Leggi Tutto
Dentro la lampada

Io ero la marchigiana

In occasione dell’uscita del secondo episodio, Giovanni Giusti ci racconta il dietro le quinte del suo podcast.

Leggi Tutto
Apri la chat
Dubbi? Chatta con noi
Ciao! Scrivimi un messaggio per dirmi come posso aiutarti :)